Lunedì, Settembre 25, 2017

Offerta

L’offerta Kronotech si compone di dispositivi hardware e soluzioni software modulari, integrabili, affidabili e competitivi, per qualità e prezzo, consolidando nel tempo la propria posizione di azienda produttrice.

Ma Kronotech è soprattutto capacità di studiare le esigenze e criticità del cliente per progettare e sviluppare soluzioni integrate ad alto contenuto tecnologico e personalizzate, garantendo la propria presenza ed assistenza qualificata in ogni momento e per ogni necessità.

Così come il mercato, anche Kronotech evolve, ed assicura soluzioni sempre innovative e all’avanguardia: tutti i dispositivi a marchio Kronotech fondono design e funzionalità per meglio integrarsi nei contesti di destinazione affiancando software di gestione completi con interfaccia intuitiva e di facile utilizzo.

Kronotech sviluppa le proprie soluzioni utilizzando diverse tecnologie di lettura:

  • Lettura a banda magnetica: tecnologia diffusa ed economica, consente il riconoscimento e la decodifica dei dati registrati su ogni singola card in formato Standard ISO HiCo and LoCo;
  • Lettura a radiofrequenza: sfruttando le potenzialità della tecnologia RFID con frequenze LF, HF e UHF, le soluzioni con lettura di prossimità garantiscono l’identificazione di tag a diverse distanze, rendendosi particolarmente adatte e funzionali in ambito industriale;
  • Lettura Biometrica: le impronte digitali di ogni individuo diventano, con questa tecnologia, la chiave di accesso e di riconoscimento. Una soluzione efficace, precisa ed estremamente funzionale.

Tutti i terminali possono comunicare in seriale RS232 e RS485, tramite modem analogico o GSM/GPRS, via rete ethernet 10/100, PoE, in WiFi 802.11 b/g, garantendo in questo modo una trasmissione dei dati, rapida e sicura.

Inoltre Kronotech propone anche di una vasta gamma di accessori hardware (antenne, convertitori, lettori, stampanti, ecc.), costantemente aggiornata ed implementata.

Scroll to Top